Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Frosinone-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edgar Barreto
Edgar Barreto - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Sampdoria, match in programma alle 20:30 di sabato 15 settembre nella cornice dello Stadio Benito Stirpe. Tutto pronto per la quarta giornata di Serie A 2018-19 e le due squadre approcciano a questa sfida con morali differenti: un punto e zero gol fatti per i ciociari in questo avvio di stagione. Discorso diverso per la Sampdoria reduce dal successo per 3-0 sul Napoli. Potrete seguire la partita su Dazn che trasmetterà la partita mentre Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

FROSINONE – Conferma per il 3-5-2 con Ciano e Perica nel reparto offensivo. A rifornirli ci saranno Zampano e Molinaro sulle due fasce laterali mentre Chibsah, Crisetig e Maiello agiranno a centrocampo.

SAMPDORIA – Dopo la vittoria sul Napoli, Giampaolo dà fiducia al collaudato 4-3-1-2 con Ramirez alle spalle di Caprari e Quagliarella. Barreto, Ekdal e Linetty favoriti per vestire una maglia da titolare a centrocampo.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Halfredsson, Molinaro; Ciano, Perica
Ballottaggi: –
Indisponibili: Paganini, Gori, Dionisi
Squalificati: –

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella
Ballottaggi: Caprari 60% – Ramirez 40%
Indisponibili: Saponara, Regini
Squalificati: –

SportFace