[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Frosinone-Juventus e come vederla in tv. Quinta giornata di Serie A 2018-19 che propone un testa coda dal risultato forse già scritto. Il Benito Stirpe, nello scorso turno, non è stato capace di spingere i ciociari contro la Sampdoria, con uno 0-5 pesantissimo rimediato. E con i bianconeri, che vengono dalla vittoria con polemiche e rosso per Ronaldo in Champions, sarà ancora più difficile. Calcio d’inizio domenica 23 settembre alle ore 20.30, diretta su Sky Sport Serie A HD. Veniamo alle scelte dei due allenatori.
QUI FROSINONE – Impresa disperata quella di battere i bianconeri, occorrerà una formazione difensiva ma spavalda. Longo si affida al 3-5-2 con il ritorno di Goldaniga in difesa e quello di Maiello a centrocampo, anche se Soddimo, in dubbio per un problema fisico, potrebbe recuperare e giocarsi il posto con l’uomo della finale playoff. In avanti confermati Ciano e Perica.
QUI JUVENTUS – Allegri potrebbe varare un mini turn over in vista di impegni più probanti. Ronaldo è però fresco dopo l’espulsione in mezzora al Mestalla, quindi non è detto possa partire dalla panchina. Perin titolare in porta per l’esordio ufficiale coi bianconeri. In campo Cuadrado sulla corsia destra di difesa, con Can che prende il posto di Khedira infortunato a centrocampo. In avanti Dybala sicuro del posto, con lui CR7 e uno tra Bernardeschi e Mandzukic.
Le probabili formazioni di Frosinone-Juventus:
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Ciano.
Ballottaggi: Maiello 65% – Soddimo 35%; Capuano 60% – Krajnc 40%
Indisponibili: Gori, Paganini, Dionisi, Ardaiz, Soddimo (in dubbio)
Squalificati: –
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Ballottaggi: Bonucci 70% – Benatia 30%, Bernardeschi 55% – Dybala 45%; Cuadrado 55% – Cancelo 45%
Indisponibili: Khedira, Barzagli, De Sciglio, Spinazzola
Squalificati: Douglas Costa