Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Frosinone-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Bartosz Salamon, Frosinone - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Genoa, partita valida per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di domenica 30 settembre nella cornice dello Stadio Stirpe con gli uomini di Longo a caccia di una vittoria e del primo gol in questo campionato. Dopo il successo per 2-0 sul Chievo non vuole fermarsi il Genoa guidato da Piatek a caccia di altri gol dopo un avvio di stagione fantastico. La partita sarà trasmessa su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio. Poi da non perdere le pagelle e le parole dei protagonisti.

FROSINONE – Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 con Goldaniga, Salamon e Capuano in difesa. Perica e Ciano sono i favoriti nel reparto offensivo ma attenzione a Ciofani e Campbell che scalpitano. Out Maiello, Paganini e Dionisi.

GENOA – Spazio a Radu dal 1′ tra i pali mentre Pandev dovrebbe occupare il ruolo sulla trequarti a supporto di Piatek e Kouamè, due punte dello scacchiere di Ballardini.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Perica, Ciano
Ballottaggi: Capuano 60% – Krajnc 40%; Chibsah 65% – Crisetig 35%
Indisponibili: Dionisi, Paganini, Gori, Maiello
Squalificati: –

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Kouamè, Piatek
Ballottaggi: Pandev 60% – Bessa 40%, Lazovic 55% – Pereira 45%
Indisponibili: Lopez, Lapadula
Squalificati: –

SportFace