Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Fiorentina-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. I padroni di casa devono ancora guadagnarsi la salvezza matematica mentre i rossoneri sono alla ricerca di un posto Champions. Montella ritrova il Milan a seguito di un passato ad alti e bassi. La partita è in programma sabato 11 maggio alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN.

FIORENTINA – Montella deve fare a meno dello squalificato Veretout. A centrocampo dunque dovrebbero esserci Dabo e Edimilson assieme a Benassi. In avanti ballottaggio tra Simeone e Mirallas con Chiesa e Muriel confermati.

MILAN – Bufera a centrocampo in casa rossonera. Bakayoko difficilmente partirà titolare dopo la lite con Gattuso. Paquetà è invece squalificato. Ritorno dal 1′ per Josè Mauri, autore di un buono spezzone col Bologna. In avanti da valutare le condizioni di Calhanoglu.

Le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel.
All. Montella
Ballottaggi: Simeone 55% – Mirallas 45%
Indisponibili: Pezzella (in dubbio), Pjaca
Squalificati: Veretout

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Josè Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.
All. Gattuso
Ballottaggi: Castillejo 55% – Borini 45%
Indisponibili: Bonaventura, Caldara, Calabria, Strinic, Biglia
Squalificati: Paquetà

SportFace