Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per Fiorentina-Juventus, anticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2018-19. Allo Stadio Franchi il fischio d’inizio è previsto alle 18:00 di sabato 1 dicembre con le due squadre pronte a contendersi i tre punti in quella che è una partita sentitissima. La partita sarà visibile su Sky Sport o in alternativa sulla piattaforma in streaming Sky Go. In ogni caso Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e con le pagelle a fine match.

FIORENTINA – Pezzella vuole esserci e prova il recupero. Ceccherini si scalda e punta ad una maglia da titolare in alternativa. Spazio al 4-3-3 con Pjaca non al meglio della condizione: potrebbe toccare quindi a Gerson nel tridente offensivo con Chiesa e Simeone.

JUVENTUS – Szczesny, Matuidi, Cancelo, Chiellini e anche Dybala verso una maglia da titolare. Conferma per il 4-3-3 a specchio con i viola: Bentancur, Pjanic e Matuidi i favoriti nel reparto mediano. Out Khedira, Emre Can e Bernardeschi.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Simeone, Chiesa
Ballottaggi: Pezzella 55% – Ceccherini 45%; Edimilson Fernandes 55% – Norgaard 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic
Ballottaggi: Bonucci 60% – Benatia 40%; De Sciglio 55% – Alex Sandro 45%
Indisponibili: Khedira, Emre Can, Bernardeschi
Squalificati: –

SportFace