Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Fiorentina-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Vitor Hugo
Vitor Hugo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna, match della trentaduesima giornata di Serie A 2018/2019 in programma alle 15:00 di domenica 14 aprile. Al Franchi la squadra viola ha la necessità di invertire la rotta dopo un periodo negativo che non accenna a finire e per rimettersi in carreggiata in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva la partita o in streaming su Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con una diretta testuale in tempo reale, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti.

FIORENTINA – Chiesa, Simeone e Muriel i prescelti nel tridente offensivo mentre Gerson, Veretout e Benassi vestiranno una maglia da titolare a centrocampo.

BOLOGNA – Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Palacio nel 4-2-3-1 di Mihajlovic a caccia di un successo per rialzare le quotazioni in zona salvezza. Santander scalpita ma dovrebbe partire dalla panchina.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel.
Ballottaggi: Chiesa 55% – Mirallas 45%; Simeone 55% – Mirallas 45%
Indisponibili: Fernandes (in dubbio), Pjaca
Squalificati: –

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Ballottaggi: Lyanco 65% – Gonzalez 35%; Dzemaili 60% – Poli40%
Indisponibili: Edera (in dubbio), Helander (in dubbio), Destro, Mattiello, Svanberg (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace