Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Empoli-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Empoli-Milan, partita valida per la sesta giornata di Serie A nel corso del turno infrasettimanale. Fischio d’inizio alle 21:00 di giovedì 27 settembre con i rossoneri a caccia dei tre punti nella cornice dello Stadio Castellani. Sarà Dazn a trasmettere la partita in diretta ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale e con le pagelle a fine match.

EMPOLI – Andreazzoli potrebbe cambiare qualcosa dopo la sconfitta del Mapei Stadium. Spazio comunque al 4-3-1-2 con Traore possibile sostituto dello squalificato Zajc con Krunic spostato sulla trequarti. Caputo sicuro di un posto da titolare in attacco mentre al suo fianco ballottaggio tra Mraz e La Gumina con il secondo favorito.

MILAN – Gattuso si prepara alla sfida del Castellani confermando il 4-3-3 con gli stessi interpreti della sfida contro l’Atalanta. Da valutare le condizioni di Caldara, in difesa giocheranno nuovamente Musacchio e Romagnoli. Higuain non convocato, ballottaggio tra Borini e un acciaccato Cutrone.

Le probabili formazioni 

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traore; La Gumina, Caputo
Ballottaggi: La Gumina 60% – Mraz 40%; Traore 55% – Ucan 45%
Indisponibili: Rodriguez, Pasqual
Squalificati: Zajc

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu
Ballottaggi: Borini 55% – Cutrone 45%
Indisponibili: Conti, Strinic, Caldara, Higuain
Squalificati: –

SportFace