Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Empoli-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Kwadwo Asamoah
Kwadwo Asamoah - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Empoli-Inter, match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il fischio d’inizio allo Stadio Castellani è in programma per le ore 15:00 di sabato 29 dicembre. I nerazzurri vogliono riconfermarsi dopo il successo per 1-0 contro il Napoli mentre i padroni di casa devono rialzare la testa dopo il pesante ko col Torino. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport.

EMPOLI – La squadra di Iachini dovrà fare a meno degli squalificati Di Lorenzo e Krunic. Il primo sarà sostituito da Untersee mentre in mezzo al campo ritorna titolare Bennacer. Ballottaggio aperto tra Pasqual e Antonelli. La Gumina e Caputo coppia d’attacco.

INTER – Spalletti non potrà contare su Brozovic, squalificato. Gagliardini dal 1′ mentre resta il dubbio Nainggolan. Dovrebbe essere ancora Joao Mario a partire dall’inizio. In difesa confermati Skriniar e de Vrij. Sugli esterni Asamoah e uno tra Vrsaljko e D’Ambrosio.

Le probabili formazioni:

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Untersee, Capezzi, Bennacer, Acquah, Pasqual; La Gumina, Caputo.
Ballottaggi: Pasqual 55% – Antonelli 45%; Bennacer 55% – Zajc 45%
Indisponibili: Maietta (in dubbio)
Squalificati: Di Lorenzo, Krunic

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Joao Mario 55% – Nainggolan 45%; Politano 60% – Keita 40%, Vrsaljko 55% – D’Ambrosio 45%; Gagliardini 55% – Borja Valero 45%
Indisponibili:
Squalificati: Brozovic

SportFace