Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Empoli-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Blerim Dzemaili
Blerim Dzemaili - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Empoli-Bologna, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Allo Stadio Castellani il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00 di domenica 9 novembre. I toscani provengono dal rocambolesco pareggio con la Spal mentre gli emiliani devono rialzare la testa dopo la sconfitta pesante con la Sampdoria. DAZN trasmetterà in diretta ed in esclusiva la partita.

EMPOLI – Iachini ha ancora qualche dubbio da risolvere. Uno di questi riguarda Zajc che resta sfavorito su Traore per agire sulla trequarti. Il pupillo del tecnico, ovvero Antonino La Gumina, affianca Caputo. A sinistra ballottaggio aperto tra Pasqual e Antonelli.

BOLOGNA – Preoccupano le condizioni di Santander, uscito malconcio dalla sfida in Coppa Italia contro il Crotone. Se non ce la dovesse fare è pronto Falcinelli. Orsolini inamovibile dopo la prestazione di martedì. Difesa e centrocampo che non dovrebbero subire defezioni. Il Bologna ha bisogno di certezze.

Ecco le probabili formazioni:

Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Krunic, Bennacer, Acquah; Traore, La Gumina; Caputo
Ballottaggi: Pasqual 55% – Antonelli 45%; Bennacer 65% – Capezzi 35%, Traore 55% – Zajc 45%
Indisponibili: Lollo, Polvani
Squalificati: –

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Dzemaili, Orsolini; Palacio, Falcinelli
Ballottaggi: Dzemaili 55% – Svanberg 45%, Falcinelli 55% – Santander 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Santander (in dubbio)

SportFace