Le probabili formazioni di Chievo-Torino, match della settima giornata di campionato in programma domenica 30 settembre alle ore 15:00 al “Bentegodi”. I clivensi sono chiamati a cercare la prima vittoria stagionale dopo due pareggi e quattro sconfitte, anche per risalire la china dall’attuale “-1” in classifica. Nemmeno il momento del Torino sembra essere dei migliori: i granata sono infatti reduci da tre giornate senza vittoria, con due punti raccolti nelle ultime due trasferte. I tifosi potranno seguire l’incontro in diretta e in esclusiva sui canali Sky, mentre Sportface.it vi terrà aggiornati in tempo reale sul punteggio e su tutti gli episodi decisivi.
QUI CHIEVO – Si rinnova il ballottaggio tra Obi e Hetemaj, ma stavolta il primo potrebbe spuntarla. Birsa spinge per tornare titolare, così come il giovane Depaoli. Confermatissimo Stepinski al centro dell’attacco.
QUI TORINO – Mazzarri potrebbe tornare a schierare Zaza e Soriano dall’inizio, con Parigini in panchina. Ancora fuori Ansaldi e Lyanco, da valutare Iago Falque.
Chievo: Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Depaoli, Rigoni, Radovanovic, Obi, Giaccherini, Birsa, Stepinski. All: D’Anna
Squalificati: –
Ballottaggi: Obi-Hetemaj 60%-40%; Depaoli-Barba 60%-40%
Indisponibili: Cesar
Torino: Sirigu, Izzo, N’Koulou, Moretti, De Silvestri, Baselli, Meitè, Aina, Soriano, Zaza, Belotti. All. Mazzarri
Squalificati: –
Ballottaggi: Moretti-Bremer 55%-45%; Aina-Berenguer 55%-45%
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi