Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Chievo-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Chievo Verona, stadio Bentegodi

Le probabili formazioni di Chievo-Empoli, match valido per la terza giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 20:30 di domenica 2 settembre nella cornice dello Stadio Bentegodi che ospiterà questa sfida salvezza tra due squadre che hanno rispettivamente zero e tre punti. Sconfitte contro Fiorentina e Juventus per gli uomini di D’Anna. Vittoria all’esordio invece per Andreazzoli che ha superato il Cagliari in casa per poi cadere contro il Genoa al Ferraris. Dazn trasmetterà in diretta tv la partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia nel post gara con le pagelle e le parole dei protagonisti.

CHIEVO – Nonostante il duro ko di Firenze, D’Anna dovrebbe comunque dare fiducia al solito undici riproponendo il 4-3-3 con Birsa, Stepinski e Giaccherini nel reparto offensivo. Rigoni, Radovanovic ed Hetemaj i favoriti per presiedere il centrocampo. Out Cesar e quasi sicuramente Sorrentino.

EMPOLI – Spazio al 4-3-1-2 già collaudato con Zajc alle spalle di La Gumina e Caputo. Acquah, Bennacer e Krunic agiranno a centrocampo mentre in difesa conferme per Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre e Antonelli.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-3): Seculin; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Stepinski, Birsa
Ballottaggi: Tomovic 60% – Jaroszynski 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Sorrentino; Cesar, Hetemaj, Cacciatore

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo
Ballottaggi: Maietta 55% – Rasmussen 45%; Silvestre 55% – Rasmussen 45%; Antonelli 55% – Pasqual 45%; Capezzi 65% – Bennacer 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Rodriguez

 

SportFace