Le probabili formazioni di Chievo-Cagliari, match della ventinovesima giornata di Serie A 2018/19. Al Bentegodi le squadre scenderanno in campo alle 20:30 di venerdì 29 marzo e sono pronte a contendersi i tre punti in questo appuntamento da non perdere. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo ma Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con gli approfondimenti, le parole dei protagonisti, le pagelle e gli highlights.
CHIEVO – Out Seculin e Schelotto mentre sono da valutare le condizioni di Bani e Rigoni. Spazio al 4-4-2 con Stepinski e Meggiorini al centro dell’attacco.
CAGLIARI – Birsa e Joao Pedro alle spalle di Thereau. Dovrebbe essere questa la chiave tattica adottata da Maran vista la squalifica di Pavoletti. Conferma per il 4-3-2-1.
Le probabili formazioni
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini
Ballottaggi: Meggiorini 55% – Djordjevic 45%; Meggiorini 55% – Pellissier 45%
Indisponibili: Seculin, Schelotto, Tomovic
Squalificati: –
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Thereau
Ballottaggi: Cacciatore 60% – Srna 40%; Pellegrini 55% – Lykogiannis 45%
Indisponibili: Castro
Squalificati: Pavoletti