Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Chievo-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Fabio Depaoli
Fabio Depaoli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Chievo-Bologna, match della dodicesima giornata di Serie A nella cornice dello Stadio Bentegodi. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 11 novembre. Tutto pronto per questa sfida che vedrà scendere in campo due formazioni a caccia di punti salvezza in quello che è uno scontro diretto delle zone basse della classifica. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv esclusiva questo appuntamento che Sportface.it vi farà vivere con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

CHIEVO – Out Cacciatore, Tomovic e Djordjevic mentre è in dubbio Hetemaj per un problema alla schiena. Ballottaggio tra Birsa e Meggiorini. Out Tanasijevic per squalifica dopo la doppia ammonizione rimediata contro il Sassuolo.

BOLOGNA – Conferma per il 3-5-2 nonostante lo stop casalingo contro l’Atalanta. Palacio e Santander agiranno sul fronte offensivo mentre sulle corsie laterali dovrebbe toccare a Mbaye e Krejci. Quest’ultimo in ballottaggio con Orsolini che scalpita per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Chievo (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Cesar, Depaoli; Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini, Birsa; Stepinski
Ballottaggi: Birsa 60% – Meggiorini 40%
Indisponibili: Cacciatore, Tomovic, Rigoni, Djordjevic
Squalificati: Tanasijevic

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander; Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemaili, Krejci; Palacio, Santander
Ballottaggi: Dzemaili 55% – Svanberg 45%; Krejci 60% – Orsolini 40%
Indisponibili: Mattiello
Squalificati: –

SportFace