Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gian Piero Gasperini - fotomenis.it

Le probabili formazioni del match tra Cagliari e Atalanta, ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il fischio d’inizio alla Sardegna Arena è in programma lunedì 4 febbraio alle ore 21:00. I padroni di casa devono alzare la testa dopo il 3-0 patito contro il Sassuolo. Momento magico invece per Gasperini, capace di eliminare la Juventus in Coppa Italia. La copertura tv dell’incontro è affidata ai canali di Sky Sport e in streaming su Sky Go.

CAGLIARI – I sardi devono fare a meno di Barella, squalificato. A centrocampo dovrebbero stanziare Cigarini, Bradaric e Ionita, con Birsa a supporto delle due punte. Pisacane favorito su Romagna mentre Lykogiannis potrebbe riaccomodarsi in panchina.

ATALANTA – Da valutare il problema di Ilicic che potrebbe non farcela contro il Cagliari. Rientra Freuler in campionato, con Pasalic che potrebbe avanzare sulla trequarti, dietro Gomez e Zapata. Qualche chance per Barrow che è più probabile parta dalla panchina. Difesa confermata.

Le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Cigarini, Bradaric, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti
Ballottaggi: Pisacane 65% – Romagna 35%; Padoin 65% – Lykogiannis 35%
Indisponibili: Klavan, Castro, Cerri, Sau (in dubbio), Andreolli (in dubbio)
Squalificati: Barella

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata
Ballottaggi: Palomino 55% – Djimsiti 45%; Castagne 55% – Gosens 45%, Pasalic 55% – Barrow 45%
Indisponibili: Ilicic
Squalificati: –

SportFace