Le probabili formazioni di Bologna-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A 2018-19 in programma sabato 1 settembre alle 18:00 nella cornice dello Stadio Dall’Ara. Tutto pronto per questa partita che vedrà i nerazzurri scendere in campo con appena un punto conquistato in due partite dopo il pareggio beffa col Torino e la sconfitta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Un punto solo invece per il Bologna di Inzaghi che ha trovato uno 0-0 sul campo del Frosinone e ha tanta voglia di riscatto. La partita sarà trasmessa su Sky Sport mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.
BOLOGNA – Torna disponibile Nagy, out Paz, Palacio e Donsah. Spazio al 3-5-2 con Falcinelli e Santander schierati nel reparto offensivo mentre Mattiello e Dijks occuperanno le fasce laterali. Ballottaggio tra Gonzalez e De Maio.
INTER – Chance per Radja Nainggolan che dovrebbe tornare dal fischio d’inizio. Il belga formerà con Keita Balde e Perisic il fronte sulla trequarti a supporto dell’unica punta Icardi. Vecino e Brozovic presiederanno il centrocampo.
Le probabili formazioni
Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander
Ballottaggi: Gonzalez 55% – De Maio 45%; Mattiello 60% – Mbaye 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Palacio, Paz, Donsah
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 60% – Vecino 40%; Nainggolan 55% – Lautaro 45%; Politano 60% – Keita 40%
Squalificati: –
Indisponibili: –