Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Bologna-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo, match della trentunesima giornata di Serie A 2018/19 in programma alle 20:30 di lunedì 8 aprile nella cornice dello Stadio Dall’Ara. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go ma in ogni caso Sportface.it vi terrà compagnia con la diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio finale. Dopo le sconfitte pesanti rimediate rispettivamente contro Atalanta e Sassuolo, le due squadre sono pronte a scendere in campo per reagire.

BOLOGNA – Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Falcinelli. Questo il fronte offensivo del 4-2-3-1 disegnato da Mihajlovic per il Bologna con Poli e Pulgar a centrocampo.

CHIEVO – Possibile chance per Djordjevic al centro dell’attacco al fianco di Stepinski mentre sulle corsie laterali spazio a Leris e Giaccherini col ritorno al 4-4-2.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli
Ballottaggi: Falcinelli 55% – Santander 45%; Orsolini 55% – Krejci 45%
Indisponibili: Destro, Mattiello, Edera
Squalificati: –

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Andreolli, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic
Ballottaggi: Rigoni 55% – Dioussè 45%; Djordjevic 55% – Pellissier 45%
Indisponibili: Schelotto, Seculin
Squalificati: –

SportFace