Le probabili formazioni di Atalanta-Torino, match valido per la sesta giornata di Serie A 2018-19. Nel turno infrasettimanale di campionato arriva una partita molto importante per entrambe le squadre che vogliono uscire fuori da un periodo di risultati altalenanti per dare un chiaro indirizzo alla loro stagione. Calcio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 26 settembre, diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport.
QUI ATALANTA – Solito rimescolamento di carte per Gasperini, che in avanti potrebbe rispolverare Rigoni dal primo minuto sulla trequarti a ispirare Gomez e Zapata, con Freuler e De Roon confermati a centrocampo. In difesa Mancini potrebbe essere sostituito da Palomino.
QUI TORINO – Dopo la rabbia di Mazzarri nel post partita del match contro il Napoli, bisognerebbe aspettarsi alcuni cambi rispetto allo scorso match, anche dovuti al turn over. Non ci sono però particolari alternative per il tecnico livornese, che deve già rinunciare ad Ansaldi, Lyanco e Iago Falque. Giocherà Soriano, probabile panchina per Zaza.
Le probabili formazioni di Atalanta-Torino
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Ilicic, Gomez, Zapata
Ballottaggi: Palomino 60% – Mancini 40%, Gosens 60% – Adnan 40%, Rigoni 55% – Ilicic 45%, Zapata 60% – Pasalic 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Varnier
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Moretti, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Berenguer, Soriano, Belotti
Ballottaggi: Soriano 60% -Zaza 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ansaldi, Lyanco, Iago Falque