[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, match della diciottesima giornata di Serie A 2018-19 all’Atleti Azzurri d’Italia. C’è grande attesa per questa partita in programma alle 15:00 del 26 dicembre. Sarà Sky Sport a trasmettere questo match con una diretta tv esclusiva a partire dal fischio d’inizio. Ma il match sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e gli highlights dell’evento.
ATALANTA – Difesa a tre e trequartista dietro le due punte. Tutto confermato per Gasperini che schiera Ilicic alle spalle di Gomez e Zapata. Squalificati Toloi e Palomino, spazio a Djimsiti e Masiello nel terzetto difensivo in compagnia di Mancini.
JUVENTUS – Riposa Cristiano Ronaldo? Se non ora quando. Dovrebbe partire dalla panchina il portoghese con Douglas Costa verso una chance da titolare in compagnia di Mandzukic e Dybala. Bentancur, Pjanic e Matuidi a centrocampo.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Djimsiti, Masiello, Mancini; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata
Ballottaggi: Zapata 60% – Barrow 40%; Ilicic 60% – Pasalic 40%
Indisponibili: de Roon
Squalificati: Palomino, Toloi
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa
Ballottaggi: Douglas Costa 60% – Cristiano Ronaldo 40%; Bentancur 60% – Emre Can 40%
Indisponibili: Cancelo, Barzagli, Cuadrado
Squalificati: –