[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, match valevole per la dodicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Il programma del dodicesimo turno si chiuderà con il posticipo di domenica 5 novembre fra i neroverdi ed i rossoneri al Mapei Stadium con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45.
QUI SASSUOLO – Grande opportunità per il Sassuolo di colpire ed affondare un Milan convalescente soprattutto dopo la buona prestazione sfoderata contro la capolista Napoli. La squadra di Cristian Bucchi torna fra le mura amiche e lo fa in un posticipo intricato, complicato ma esaltante. Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Diego Falcinelli, sbloccatosi al San Paolo, che dovrà non far rimpiangere l’assenza per infortunio di Domenico Berardi. A centrocampo diversi ballottaggi con Stefano Sensi e Luca Mazzitelli oltre a Simone Missiroli e Davide Biondini.
QUI MILAN – Zero reti tra andata e ritorno contro l’AEK Atene in Europa League oltre allo zero in casella rimediato nella gara contro la Juventus. Non è un momento semplice per la formazione di Vincenzo Montella che nelle ultime settimane ha vissuto una sola notte di esaltazione, nel turno infrasettimanale contro il Chievo. Il gioco ed i risultati successivi hanno fatto calare ancor di più l’entusiasmo e la convinzione oltre ad aver complicato clamorosamente la classifica. Occasione dal primo minuto per Nikola Kalinic assistito da Suso e Hakan Calhanoglu che fungeranno da trequartisti. Pochi ballottaggi nell’11 rossonero con Manuel Locatelli che è al momento favorito su Riccardo Montolivo.
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Falcinelli, Politano. All. Bucchi
Ballottaggi: Sensi-Mazzitelli 60%-40%, Missiroli-Biondini 60%-40%
Indisponibili: Dell’orco, Berardi, Letschert, Goldaniga, Adjapong
Squalificati: –
Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; C. Zapata, Bonucci, A. Romagnoli; Borini, Kessié, M. Locatelli, R. Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic. All. Montella
Ballottaggi: M. Locatelli-Montolivo 55%-45%
Indisponibili: Biglia, Conti, Bonaventura
Squalificati: –