Francesco Vicari, Felipe e Bartosz Salamon
Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Torino-Spal: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Torino-Spal, gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Match fondamentale per gli ospiti, meno per la squadra granata che è giunta alla penultima partita della stagione senza più obiettivi da raggiungere. Gli emiliani, invece, guidano il gruppo che lotta per salvarsi e sono indubbiamente in una situazione migliore delle altre squadre, anche se visto il gran numero di contendenti per la permanenza in massima serie. La partita, in programma alle ore 15:00 di domenica 13 maggio, verrà trasmessa sui canali di Sky Calcio.

QUI TORINO – Il torino dovrà fare a meno sicuramente di Lyanco e Berenguer, mentre rimane in dubbio Obi che cercherà di recuperare anche se è chiaro che non forzerà i tempi per una partita che non ha niente da dire per gli uomini di Walter Mazzarri. In difesa, vicino a N’koulou e Moretti, ci dovrebbe essere Bonifazi, con Burdisso in panchina. A centrocampo Rincon e Baselli saranno affiancati da De Silvestri e Ansaldi. Ljajic e Iago Falque saranno alle spalle di Belotti, anche se scalpitano Niang ed Edera.

QUI SPAL – Assente Vicari in difesa per squalifica dopo l’ammonizione ricevuta contro il Benevento. Al suo posto pronto Simic. Ancora assente Lazzari, con Everton Luiz e Schiattarella che si giocano un posto a centrocampo. Confermata la coppia Paloschi-Antenucci in avanti, vista l’ottima prestazione di entrambi nell’ultimo match.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti.
All. Mazzarri
BALLOTTAGGI: Bonifazi 60% – Burdisso 40%; Ljajic 65% – Niang 35%; Belotti 70% – Edera 30%
INDISPONIBILI: Lyanco (trauma distorsivo alla caviglia), Berenguer (problema fisico), Obi (stiramento, in dubbio)
SQUALIFICATI:

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Mattiello, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Costa Ferreira; Paloschi, Antenucci.
All. Semplici
BALLOTTAGGI: Schiattarella 60% – Everton Luiz 40%
INDISPONIBILI: Borriello (problema al polpaccio), Meret (trauma alla spalla), Vaisanen (elongazione muscolare), Lazzari (lesione al legamento collaterale), Viviani (problema muscolare, in dubbio)
SQUALIFICATI: Vicari

SportFace