[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Torino-Spal, gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Match fondamentale per gli ospiti, meno per la squadra granata che è giunta alla penultima partita della stagione senza più obiettivi da raggiungere. Gli emiliani, invece, guidano il gruppo che lotta per salvarsi e sono indubbiamente in una situazione migliore delle altre squadre, anche se visto il gran numero di contendenti per la permanenza in massima serie. La partita, in programma alle ore 15:00 di domenica 13 maggio, verrà trasmessa sui canali di Sky Calcio.
QUI TORINO – Il torino dovrà fare a meno sicuramente di Lyanco e Berenguer, mentre rimane in dubbio Obi che cercherà di recuperare anche se è chiaro che non forzerà i tempi per una partita che non ha niente da dire per gli uomini di Walter Mazzarri. In difesa, vicino a N’koulou e Moretti, ci dovrebbe essere Bonifazi, con Burdisso in panchina. A centrocampo Rincon e Baselli saranno affiancati da De Silvestri e Ansaldi. Ljajic e Iago Falque saranno alle spalle di Belotti, anche se scalpitano Niang ed Edera.
QUI SPAL –Â Assente Vicari in difesa per squalifica dopo l’ammonizione ricevuta contro il Benevento. Al suo posto pronto Simic. Ancora assente Lazzari, con Everton Luiz e Schiattarella che si giocano un posto a centrocampo. Confermata la coppia Paloschi-Antenucci in avanti, vista l’ottima prestazione di entrambi nell’ultimo match.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1):Â Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti.
All. Mazzarri
BALLOTTAGGI: Bonifazi 60% – Burdisso 40%; Ljajic 65% – Niang 35%; Belotti 70% – Edera 30%
INDISPONIBILI: Lyanco (trauma distorsivo alla caviglia), Berenguer (problema fisico), Obi (stiramento, in dubbio)
SQUALIFICATI: –
Spal (3-5-2):Â Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Mattiello, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Costa Ferreira; Paloschi, Antenucci.
All. Semplici
BALLOTTAGGI: Schiattarella 60% – Everton Luiz 40%
INDISPONIBILI: Borriello (problema al polpaccio), Meret (trauma alla spalla), Vaisanen (elongazione muscolare), Lazzari (lesione al legamento collaterale), Viviani (problema muscolare, in dubbio)
SQUALIFICATI: Vicari