[the_ad id=”10725″]
Il Napoli vuole subito tornare a vincere dopo il pareggio per 0-0 maturato a San Siro contro il Milan. Al San Paolo arriva un Udinese in crisi, reduce da 9 sconfitte consecutive e incapace da uscire dal brutto momento, il peggiore in stagione. La gara, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2017/2018, sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 di mercoledì 18 aprile su Sky Calcio e Premium Sport. Sportface.it seguirà l’evento con un livescore aggiornato, seguito da pagelle e highlights a fine gara.
QUI NAPOLI – Gli azzurri dovranno fare a meno di Koulibaly, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta contro il Milan in quanto diffidato. Al suo posto probabilmente ci sarà Tonelli affiancato come di consueto da Albiol. Non sono previsti altri cambiamenti in formazione, con il tridente formato da Callejon, Mertens e Insigne, anche se Sarri potrebbe effettuare del turnover soprattutto a centrocampo. A sinistra torna Mario Rui, squalificato contro il Milan.
QUI UDINESE – Come ha sottolineato Oddo, il principale problema della squadra è dentro la testa dei giocatori, che non riescono a trovare motivazioni e stanno ormai subendo una sconfitta dopo l’altra. Widmer e Jankto potrebbero tornare dall’inizio al posto di Stryger Larsen e Balic, ma sarà Oddo a sciogliere i dubbi nella giornata di mercoledì.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
All. Sarri
BALLOTTAGGI: Hamsik 60% – Zielinski 40%; Jorginho 60% – Diawara 40%
INDISPONIBILI: Ghoulam (frattura della rotula)
SQUALIFICATI: Koulibaly
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Fofana, Balic, Adnan; De Paul, Lasagna.
All. Oddo
BALLOTTAGGI: Larsen 60% – Widmer 40%; Balic 55% – Jankto 45%; De Paul 60% – Maxi Lopez 40%
INDISPONIBILI: Behrami (lesione muscolare)
SQUALIFICATI: –