Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Juventus-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

Paulo Dybala
Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Milan, gara valevole per la trentesima giornata di Serie A 2017/2018. Dopo l’eliminazione dall’Europa League e la sosta nazionali, per i rossoneri arrivano due partite davvero infuocate. Per gli uomini di Massimiliano Allegri è obbligo vincere per mantenere salda la vetta della classifica. Dopo la sfida con la Vecchia Signora, infatti, sarà il momento del derby della Madonnina, in programma il 4 aprile. La gara con i bianconeri, invece, è in programma sabato 31 marzo alle ore 20:45, e sarà trasmessa su Sky Sport e Premium Sport.

QUI JUVENTUS – Alex Sandro Chiellini, che hanno lasciato le rispettive nazionali. Sono ancora in dubbio. Al momento sulla sinistra al posto del brasiliano è favorito Asamoah, anche se ci potrebbero essere recuperi dell’ultimo minuto. Solito 4-2-3-1 per Allegri, con Dybala che sarà carico di motivazioni dopo la mancata convocazione dell’Argentina, che lo ha costretto a rimanere a Torino.

QUI MILAN – La domanda che si fanno tutti è se ci sarà o meno Conti. La risposta rimane in forse, anche se il terzino rossonero ha affermato di non essere ancora davvero pronto a giocare, o almeno a farlo dall’inizio. Oltre all’infortunato Abate rimane in dubbio Romagnoli, alle prese con un affaticamento muscolare. In attacco ballottaggio tra Cutrone e Andre Silva, con il portoghese che ha recuperato molto in quanto a preferenze nelle ultime settimane, dove ha deciso due partite.

Le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.
All. Allegri
BALLOTTAGGI: Asamoah 60% – Alex Sandro 40%
INDISPONIBILI: Bernardeschi, Cuadrado, Chiellini (in dubbio), Alex Sandro (in dubbio), Khedira (in dubbio)
SQUALIFICATI: –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
All. Gattuso
BALLOTTAGGI: Cutrone 55% – Andre Silva 45%
INDISPONIBILI: Romagnoli (in dubbio), Abate
SQUALIFICATI: –

SportFace