Le probabili formazioni per Inter-Torino, match valevole per la dodicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio San Siro di Milano il dodicesimo turno offrirà il lunch match fra la formazione di Luciano Spalletti ed i granata guidati da Sinisa Mihajlovic.
QUI INTER – La vittoria sofferta contro il Verona ha confermato il secondo posto della squadra nerazzurra che continua ad inseguire il Napoli a sole due lunghezze di distacco. Contro il Toro, rispetto alla formazione schierata lunedì per affrontare l’Hellas, Spalletti non dovrebbe applicare grossi cambi al suo schieramento. La difesa potrebbe esser confermata ad eccezione di Yuto Nagatomo che è in ballottaggio con Dalbert. A centrocampo, invece, Roberto Gagliardini pare esser ancora una volta favorito sul possibile impiego di Joao Mario.
QUI TORINO – Per la gara del Meazza, Mihajlovic recupererà gli squalificati Antonio Barreca e Tomas Rincon, out nella gara interna contro il Cagliari. Andrea Belotti presiederà il centro del tridente al fianco di Iago Falque e Adem Ljajic. Per il Toro, la vittoria contro i sardi ha dato morale e fiducia a seguito di un difficile periodo ed un eventuale risultato positivo a Milano potrebbe cambiare il proseguo della stagione.
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Ballottaggi: Nagatomo-Dalbert 55%-45%, Gagliardini-J. Mario 65%-35%
Indisponibili: Vanheusden
Squalificati: –
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; I. Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic
Ballottaggi: De Silvestri – Molinaro 70%-30%, Rincon-Valdifiori 70%-30%, Moretti-Burdisso 55%-45%
Indisponibili: Lyanco, Bonifazi
Squalificati: –