[the_ad id=”10725″]
Ecco le probabili formazioni di Bologna-Crotone, incontro che apre la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. La squadra di Donadoni ospita il Crotone al Dall’Ara. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00 di sabato 4 novembre.
BOLOGNA – La squadra di Donadoni dopo le sconfitte contro le due romane cerca di rilanciarsi contro il Crotone. In porta giocherà ancora Da Costa che sostituisce Mirante che dovrebbe rientrare nella tredicesima giornata. Dovrebbe essere confermata in blocco la difesa mentre a centrocampo Donsah dovrebbe sostituire lo squalificato Pulgar. In attacco Palacio potrebbe rientrare, in ballottaggio con Destro e Petkovic.
CROTONE – Dopo il successo contro la Fiorentina, Nicola verosimilmente confermerà l’undici titolare di domenica scorsa. In difesa Pavlovic dovrebbe avere ancora la meglio nel ballottaggio con Martella. Davanti dovrebbe essere confermata la coppia Trotta-Budimir che si è comportata bene nell’ultima giornata mentre Simy partirà dalla panchina.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Nagy, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco. All. Donadoni
INDISPONIBILI: Torosidis (affaticamento), Mbaye (lesione muscolare), Keita (infortunio), Mirante (infortunio)
SQUALIFICATI: Pulgar
BALLOTTAGGI: Donsah 60% – Taider 40%, Palacio 60% – Destro 40%
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Nalini, Mandragora, Barberis, Stoian; Budimir, Trotta. All. Nicola
SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: Kragl (contusione alla gamba), Tumminello (problema al ginocchio), Rohden (?)
BALLOTTAGGI: Martella 65% – Pavlovic 35%; Nalini 55% – Rodhen 45%