Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Benevento-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv

Stadio Ciro Vigorito, Benevento

Le probabili formazioni di Benevento-Verona, match valevole per la ventisettesima giornata della Serie A 2017/2018 che andrà in scena domenica 4 marzo alle ore 15 allo Stadio Ciro Vigorito. Entrambe le squadre sono negli ultimi posti della classifica ma arrivano a questo appuntamento con molta fiducia. Ultimo treno per i padroni di casa che nel turno precedente hanno disputato un’ottima prestazione contro l’Inter nonostante la sconfitta per 2-0. Gli ospiti invece hanno vinto e convinto contro il Torino e si sono avvicinati ulteriormente al quart’ultimo posto occupato dal Crotone. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle al fischio finale per non perdere le emozioni del post partita.

BENEVENTO – De Zerbi non dovrebbe stravolgere gli uomini che se la sono giocata alla pari contro l’Inter. A centrocampo Viola è squalificato e al suo posto potrebbe esserci Danilo Cataldi. In attacco confermatissimo il giovane Brignola mentre c’è un ballottaggio tra Coda e Diabaté con il primo leggermente favorito a partire dall’inizio. Da valutare le condizioni di D’Alessandro.

VERONA – Anche nelle file del Verona ci saranno pochi cambi rispetto al turno precedente. Pecchia però potrebbe essere costretto a cambiare modulo vista la squalifica di Romulo. Con un eventuale 4-3-3, il centrocampo vedrà presente Zuculini, Calvano e Valoti, autore di una doppietta contro il Torino. Verde favorito su Matos per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni del match:

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Guilherme, Cataldi, Del Pinto; Djuricic, Coda, Brignola.
Ballottaggi: Coda 60% – Diabatè 40%
Indisponibili: Antei, Sandro, D’Alessandro (da valutare)
Squalificati: Viola

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Calvano, Valoti, Matos; Petkovic, Kean.
Ballottaggi: Verde 60% – Matos 40%
Indisponibili: Cerci, Buchel, Zaccagni, Heurtaux (da valutare)
Squalificati: Romulo

SportFace