[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Verona-Roma. Alle 12:30 di domenica 4 febbraio andrà in scena questo lunch match della ventitreesima giornata di Serie A 2017-18 che potrete seguire su Sky Sport e Premium Sport. Ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle al termine della gara e le parole dei protagonisti dopo il fischio finale. C’è una crisi da lasciarsi alle spalle per Nainggolan e compagni con Eusebio Di Francesco a caccia di una svolta dopo sette partite senza vittorie. Il 4-1 al Franchi ha invece esaltato il Verona che veniva quattro sconfitte consecutive. Tutto pronto al Bentegodi, quanto finirà ? Non resta che aspettare il fischio d’inizio.
VERONA – Per uno squalifica scontata, ecco un altro che dovrà saltare il match. Torna Bruno Zuculini, out Kean che salterà questo turno di campionato. Dopo la bella prestazione del Franchi, Vukovic tornerà a vestire una maglia da titolare. Da valutare le condizioni di Alessio Cerci mentre Verde scalpita per una maglia da ex della partita.
ROMA – Out Gonalons, Karsdorp e Schick. Di Francesco non cambia modulo e affida le chiavi del tridente a Perotti, Dzeko ed El Shaarawy mentre in regia dovrebbe tornare Daniele De Rossi con Fazio che occuperà il posto accanto a Manolas.
Aggiornamento del 3 febbraio, ore 13:20 – De Rossi non sarà convocato, Strootman verso il posto in regia
Le probabili formazioniÂ
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Petkovic, Matos.
Ballottaggi: Verde 60% – Cerci 40%
Indisponibili: Brosco, Cerci (In dubbio)
Squalificati: Kean
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Perotti 65% – Under 35%
Indisponibili: Karsdorp, Schick, Gonalons, De Rossi
Squalificati: –