[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni per Udinese-Sassuolo, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Primo anticipo alla Dacia Arena di Udine per il 29° turno del massimo campionato italiano. Alle ore 18:00 di sabato 17 marzo andrà in scena il primo “anticipo” che vedrà opposte le formazioni di Oddo e Iachini. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla pay-tv Sky Sport.
QUI UDINESE – I friulani, di rientro dalla sconfitta esterna contro la Juventus, si trovano alle prese con il momento più difficile della gestione Oddo. L’obiettivo è quello di centrare i tre punti e ritrovare l’entusiasmo e la spregiudicatezza che aveva contraddistinto l’Udinese nel post Delneri. Vari ballottaggi per i padroni di casa con De Paul che sfida nuovamente Fofana per una maglia da titolare, da tener conto anche Stryger Larsen-Nuytinck in difesa e Perica-Maxi Lopez in attacco.
QUI SASSUOLO – Modulo 3-5-2 per i neroverdi in funzione delle numerose assenze per la trasferta a Udine. Oltre a Berardi nella lista degli squalificati si aggiungeranno i nomi di Peluso e Ragusa che forzeranno Iachini a cambiar sistema di gioco ed interpreti. Attacco a 2 con Babacar e Politano e centrocampo rinforzato con Lirola e Adjapong sulle fasce.
Le probabili formazioni
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Ali Adnan; De Paul; Perica. All. Oddo
Ballottaggi: Stryger Larsen-Nuytinck 60%-40%, De Paul-Fofana 55%.45%, Perica-Maxi Lopez 65%-35%
Indisponibili: Lasagna, Angella
Squalificati: –
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Goldaniga, Acerbi; Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Babacar, Politano. All. Iachini
Ballottaggi: Lemos-Rogerio 60%-40%, Missiroli-Mazzitelli 65%-35%
Indisponibili: Letschert
Squalificati: Peluso, Berardi, Ragusa