Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Udinese-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A che si terrà alle 15:00 di sabato 17 febbraio alla Dacia Arena. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire anche su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita. Dopo la vittoria sul Benevento, Nainggolan e compagni non vogliono fermarsi e cercano un successo per dare continuità alla striscia di risultati degli ultimi due turni di campionato. Ma di fronte ci sarà una squadra in salute come l’Udinese che vuole dimostrare di essere pronta per i grandi obiettivi. Dopo il ko contro il Torino, De Paul e compagni sono chiamati al riscatto: giallorossi avvisati.

UDINESE – Torna Danilo, scontata la squalifica mentre resta indisponibile Ali Adnan a causa dell’infortunio al retto femorale sinistro. Ballottaggio tra De Paul e Maxi Lopez con il primo favorito ad agire dietro l’unica punta Lasagna. Spera in una maglia da titolare Zampano che dovrà però vedersela con Pezzella.

ROMA – Tornano Nainggolan e Pellegrini dopo aver scontato i rispettivi turni di squalifica con Gerson e Strootman che dovrebbero accomodarsi in panchina per far posto ai due rientranti più Daniele De Rossi pronto a prendersi una maglia in regia. Di Francesco dovrebbe proporre un 4-3-3 con il confermatissimo Cengiz Under al fianco di Dzeko e Perotti nel tridente offensivo. Restano indisponibili Silva, Karsdorp e Gonalons.

Aggiornamento del 14 febbraio, ore 18:15 – Out Lasagna per infortunio, ci sarà Maxi Lopez

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez
Ballottaggi: –
Indisponibili: Adnan, Lasagna
Squalificati: –

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Under, Dzeko, Perotti
Ballottaggi: Pellegrini 60% – Strootman; Under 60% – El Shaarawy 40%
Indisponibili: Karsdorp, Gonalons, Silva
Squalificati: –

SportFace