Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Udinese-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Albano Bizzarri
Albano Bizzarri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Milan, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto per questo match in programma alle 15:00 di domenica 4 febbraio nella cornice della Dacia Arena. Dopo il turno di Coppa Italia 2017-18 che ha visto i rossoneri fermare la Lazio sullo 0-0 nella semifinale di andata, Kalinic e compagni non vogliono fermarsi e cercano la vittoria per continuare la scalata in classifica. Vittoria per 1-0 contro il Genoa per l’Udinese che vuole continuare a stupire e lasciarsi definitivamente alle spalle il momento no che aveva momentaneamente interrotto l’ottima striscia di risultati. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questo match che potrete seguire anche su Sportface.it che vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle a fine gara e le parole dei protagonisti.

UDINESE – Non ci sarà Samir, assente per squalifica. Al suo posto è pronto Angella mentre ai box c’è Ali Adnan con Widmer e Pezzella in dubbio per la partita. Ballottaggio tra Fofana e Barak con il primo favorito per una maglia da titolare a centrocampo.

MILAN – Torna Rodriguez dal 1′ sulla fascia sinistra mentre a destra toccherà a Calabria vestire la maglia da titolare. Cutrone, scagionato dalla prova tv dopo la prova con la Lazio, è favorito su Kalinic per un posto al centro dell’attacco con Suso e Calhanoglu a supporto.

Aggiornamento 3 febbraio, ore 10:50 – Widmer e Pezzella recuperano e trovano posto nell’undici titolare.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Fofana, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Pezzella 55% – Zampano 45%; Fofana 60% – Barak 40%
Indisponibili: Adnan
Squalificati: Samir

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Ballottaggi: Biglia 60% – Montolivo 40%; Cutrone 55% – Kalinic 45%
Indisponibili: Conti, Storari
Squalificati: –

SportFace