Le probabili formazioni di Udinese-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 12:30 nella giornata di domenica 6 maggio alla Dacia Arena. Costretti a vincere i nerazzurri che non vogliono perdere il treno per il quarto posto: mentalmente non sarà facile vista la sconfitta negli ultimi minuti contro la Juventus. La squadra di Tudor vuole mettersi in salvo dalle zone calde della bassa classifica. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
UDINESE – Non ancora certa la presenza di Lasagna, la cui titolarità resta ancora in serio dubbio. Danilo comanda la difesa, ai lati Nuytinck e Samir. Sulle corsie agiscono Widmer e Ali Adnan, quest’ultimo favorito su Pezzella. In avanti invece Maxi Lopez più di Perica dal primo minuto.
INTER – Emergenza vera per i nerazzurri a centrocampo: Vecino è squalificato mentre Gagliardini è ancora alle prese con l’infortunio alla coscia. In mezzo dovrebbero dunque agire Brozovic e Borja Valero. A sinistra ballottaggio tra Dalbert e Santon vista la squalifica di D’Ambrosio. In attacco dovrebbero essere tutti confermati. Da valutare però le condizioni di Perisic.
Ecco le probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Hallfredsson, Ali Adnan; Balic; Maxi Lopez
Ballottaggi: Nuytinck 55% – Striger Larsen 45%, Maxi Lopez 60% – Perica 40%, Ali Adnan 55% – Pezzella 45%
Indisponibili: Angella, Lasagna (da valutare)
Squalificati: –
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Dalbert 60% – Santon 40%
Indisponibili: Gagliardini
Squalificati: D’Ambrosio, Vecino