Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Jordan Veretout e Davide Astori
Jordan Veretout - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 4 marzo 2018. Tutto pronto alla Dacia Arena per questo match che vedrà scendere in campo l’undicesima e la decima classificata in campionato. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che rappresenta l’ultimo treno per entrambe le formazioni nella corsa all’Europa. C’è grande attesa per questa sfida: l’Udinese viene dalla sconfitta contro la Sampdoria al Ferraris mentre la Fiorentina è reduce dalla vittoria di misura per 1-0 contro il Chievo al Franchi. L’ora della verità è arrivata e le due squadre non vogliono fallire questo appuntamento.

UDINESE – Out Larsen per squalifica dopo l’ammonizione ricevuta al Ferraris, si scalda Nuytinck al suo posto. Oddo darà spazio al 3-5-1-1 con De Paul alle spalle di Maxi Lopez. Out Lasagna mentre Behrami spera di recuperare in tempo per questa sfida.

FIORENTINA – Badelj e Milenkovic tornano disponibili dopo la squalifica scontata nel precedente turno di campionato. Spazio al 4-3- con Simeone, Chiesa e Gil Dias in ttacco mentre in difesa spazio a Milenkovic, Pezzella, Astori e Biraghi.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Angella, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.
Ballottaggi: Fofana 60% – Hallfredsson 40%
Indisponibili: Lasagna, Danilo
Squalificati: Larsen

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias.
Ballottaggi: Gil Dias 55% – Thereau 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace