Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Udinese-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Emil Hallfredsson
Emil Hallfredsson - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna, gara valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2017-18 con le due squadre a caccia della vittoria per obiettivi diversi. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 20 maggio nella cornice della Dacia Arena. L’Udinese è ad un passo dalla salvezza e vuole chiudere la stagione con un risultato positivo davanti al proprio pubblico, c’è voglia di migliorare lo score di punti invece per il Bologna che si trova al tredicesimo posto con 39 punti. Dopo tre vittorie consecutive, Donadoni vuole una svolta per chiudere col sorriso questo campionato. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa gara mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

UDINESE – Tudor confermerà il 4-4-1-1 con De Paul alle spalle dell’unica punta Lasagna. Larsen, Danilo, Nuytinck e Samir sicuri di una maglia da titolare in difesa mentre sulle fasce a supporto dell’ex Carpi ci saranno Barak e Jankto. Hallfredsson e Fofana in mediana.

BOLOGNA – Donadoni conferma il 4-3-3 con Verdi, Destro e Palacio nel tridente offensivo. Poli, Pulgar e Dzemaili sicuri di una maglia a centrocampo. Squalificato Helander, out Orsolini per infortunio.

Le probabili formazioni 

Udinese (4-4-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Hallfredsson, Fofana, Jankto; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Jankto 65% – Adnan 35%
Indisponibili: Angella
Squalificati: Behrami

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio
Ballottaggi: Dzemaili 60% – Donsah 40%
Indisponibili: Orsolini, Gonzalez (In dubbio), Di Francesco (In dubbio)
Squalificati: Helander

SportFace