Le probabili formazioni di Torino-Lazio, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di domenica 29 aprile. Allo Stadio Olimpico Grande Torino Simone Inzaghi va a caccia di una vittoria per continuare la lotta per un posto tra le prime quattro che varrebbe la qualificazione in Champions League. Sembra ormai lontano il sogno europeo per i granata che però non vogliono mancare l’appuntamento coi tre punti tra le mura amiche. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con la diretta del match, la moviola, le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.
TORINO – Squalificato Ansaldi, un’assenza pesante per Mazzarri che cercherà di recuperare Barreca. Tornano Baselli e De Silvestri dal 1′ dopo aver scontato le rispettive giornate di squalifica. Out Lyanco e Obi mentre Iago Falque spera di tornare in tempo per la convocazione.
LAZIO – Tornano Luis Alberto e Murgia, il primo dovrebbe tornare nell’11 titolare mentre il prodotto del vivaio dovrebbe accontentarsi della panchina. Out Parolo uscito malconcio dalla sfida contro la Sampdoria all’Olimpico, indisponibile anche Patric. Spazio al 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic, Luis Alberto dietro Immobile.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Iago Falque, Belotti
Ballottaggi: Moretti 60% – Bonifazi 40%; Iago Falque 60% – Niang 40%
Indisponibili: Lyanco, Obi
Squalificati: Ansaldi
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Lulic, Lukaku; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile
Ballottaggi: Caceres 55% – Luiz Felipe 45%
Indisponibili: Parolo, Patric
Squalificati: –