Le probabili formazioni di Torino-Inter, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 8 aprile nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino. Due vittorie consecutive per i padroni di casa che sembrano essersi lasciati la crisi di risultati ormai alle spalle, discorso simile per l’Inter che sta vivendo probabilmente la miglior fase della stagione ma che è reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Milan con i rimpianti di troppe occasioni fallite. I granata cercano di collezionare più punti possibili per avvicinarsi ai piani alti della classifica mentre Icardi e compagni vogliono provare il sorpasso ai danni della Roma o comunque difendere un posto tra le prime quattro.
TORINO – Non ci sarà Rincon, assente per squalifica. Al suo posto si scalda Obi mentre restano indisponibili Lyanco e Molinaro. Ballottaggio tra Moretti e Bonifazi con il primo favorito per una maglia da titolare nel 3-4-2-1 riproposto da Mazzarri con Iago Falque e Ljajic a supporto dell’unica punta Belotti.
INTER – Tutti a disposizione per Spalletti che proporrà il classico 4-2-3-1 con Candreva, Rafinha e Perisic alle spalle di Icardi, a caccia del riscatto dopo la delusione nel derby. Gagliardini e Brozovic favoriti per una maglia da titolare a centrocampo.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Obi, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti
Ballottaggi: Moretti 60% – Bonifazi 40%
Indisponibili: Lyanco, Molinaro
Squalificati: Rincon
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 55% – Vecino 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –