Le probabili formazioni di Torino-Bologna, gara valida per la ventesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di sabato 6 gennaio 2018. Sarà Damato il direttore di questo lunch match in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino e che potrete seguire in diretta su Sky Sport. In ogni caso Sportface.it vi offrirà le pagelle al fischio finale per non farvi perdere le emozioni di questo turno di campionato. Dopo la sconfitta in Coppa Italia all’Allianz Stadium, gli uomini di Mazzarri proveranno a ripartire in campionato a caccia di un successo che manca da tre turni. Sconfitta per 2-1 contro l’Udinese per il Bologna, a quota ventiquattro punti in classifica.
TORINO – Baselli è disponibile e guadagnerà una maglia da titolare a centrocampo in compagnia di Rincon e Valdifiori, favorito su Obi. Ancora out Belotti con Berenguer che dovrebbe completare il reparto offensivo insieme a Niang e Iago Falque. Indisponibili anche Ljajic, Barreca, Lyanco, Ansaldi ed Edera.
BOLOGNA – Da monitorare le condizioni di Torosidis e Verdi non al meglio della forma, in caso di forfait sono pronti al loro posto Krafth e Palacio. Poli torna a disposizione dopo la squalifica, mentre non sarà della partita Masina, squalificato. Ballottaggio tra Nagy e Donsah a centrocampo con il primo favorito per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer
Ballottaggi: Valdifiori 60% – Obi 40%
Indisponibili: Ljajic, Barreca, Lyanco, Ansaldi, Edera, Belotti
Squalificati: –
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Torosidis; Poli, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco
Ballottaggi: Torosidis 55% – Krafth 45%; Nagy 60% – Donsah 40%; Verdi 55% – Palacio 45%
Indisponibili: Torosidis (In dubbio), Verdi (In dubbio)
Squalificati: Masina