Le probabili formazioni per Torino-Atalanta, match valevole per la quindicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’, alle ore 20:45 di sabato 2 dicembre, andrà in scena il terzo anticipo del quindicesimo turno del massimo campionato.
QUI TORINO – Il pari a reti inviolate a San Siro contro il Milan ha fatto scattare un altro piccolo campanello d’allarme in casa granata. Poche conclusioni e tanti meriti per il portiere Salvatore Sirigu a fronte di un reparto offensivo che non riesce più a brillare. Sinisa Mihajlovic, contro l’Atalanta, proverà ad attaccare con il tridente composto da Mbaye Niang, Adem Ljajic ed il ‘Gallo’ Andrea Belotti. Niente d’invariato negli altri reparti con uno schieramento che si delineerà sul 4-3-3.
QUI ATALANTA – La formazione di Gian Piero Gasperini arriva a Torino nel tentativo di trovare il sorpasso dopo il successo interno contro il Benevento. Pochi ballottaggi anche tra le fila dei bergamaschi con le “sfide” fra Castagne-Kurtic e Hateboer-De Roon. In attacco torna titolare Andrea Petagna che agirà al fianco di Alejandro ‘El Papu’ Gomez e Josip Ilicic.
Le probabili formazioni
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Niang, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic
Ballottaggi: Niang-Falque 60-40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Castagne; Ilicic, Petagna, Gomez. All. Gasperini
Ballottaggi: Castagne-Kurtic 65%-35%, Hateboer-De Roon 70%-30%
Indisponibili: Spinazzola
Squalificati: –