Le probabili formazioni di Spal-Milan, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A 20717-18 in programma alle 15:00 di sabato 10 febbraio allo Stadio Paolo Mazza che ospiterà una partita che potrete seguire in diretta su Sky Sport e Premium Sport. Dopo il pareggio deludente per 1-1 contro l’Udinese, gli uomini di Gattuso si preparano a questa trasferta che può riservare insidie. La Spal non vince da cinque giornate e ha bisogno di una vittoria per allontanarsi da una zona calda che continua ad inghiottirla sempre di più. Sportface.it vi proporrà aggiornamenti in tempo reale con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
SPAL – Antenucci e Floccari i favoriti per prendere i due posti nel reparto offensivo con un 3-5-2 confermato nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Cagliari. Squalificato Vicari, Salamon affiancherà Cionek e Felipe nei tre di difesa mentre a centrocampo Kurtic, Viviani e Grassi dovrebbero ricevere una maglia da titolare.
MILAN – Squalificato Calabria, Rodriguez torna a vestire una maglia da titolare con Abate dal primo minuto sull’altra fascia. Dovrebbe riaccomodarsi in panchina Andre Silva con ballottaggio tra Cutrone e Kalinic per un posto al centro dell’attacco supportato da Suso e Calhanoglu.
Aggiornamento dell’8 febbraio, ore 17:10 – Out Kalinic per infortunio, spazio a Cutrone. Problema fisico per Cionek, gioca Simic
Le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Meret; Salamon, Simic, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci
Ballottaggi: Floccari 60% – Paloschi 40%
Indisponibili: Konate, Borriello
Squalificati: Vicari
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Ballottaggi: –
Indisponibili: Conti, Storari
Squalificati: Calabria