[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Spal-Juventus, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:45 di sabato 17 marzo allo Stadio Paolo Mazza. Le due squadre vanno a caccia di obiettivi diversi per continuare un campionato che vede i bianconeri al primo posto e gli uomini di Semplici impegnati nella lotta salvezza. Dopo la vittoria contro l’Atalanta nel recupero della ventiseiesima giornata, Higuain e compagni cercano i tre punti ma dovranno vedersela contro una Spal che è reduce da tre risultati utili consecutivi. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno la partita in diretta tv mentre Sportface.it vi terrà aggiornati a partire dal fischio d’inizio su quello che accade sul rettangolo di gioco e vi proporrà le pagelle e le parole dei protagonisti al termine del match.
SPAL – Mattiello farà compagnia a Borriello in infermeria dopo aver rimediato una distorsione alla caviglia che lo costringerò a saltare il match da ex di turno. Al suo posto ci sarà uno tra Drame e Costa mentre Paloschi è favorito per affiancare Antenucci nel reparto offensivo.
JUVENTUS – De Sciglio e Alex Sandro vestiranno le maglie da titolari sulle fasce arretrate mentre Barzagli dovrebbe prendere il posto dello squalificato Benatia. Ritrova posto nell’11 titolare anche Khedira in compagnia di Pjanic e Matuidi a centrocampo.
Le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Grassi, Schiattarella, Drame; Paloschi, Antenucci
Ballottaggi: Dramè 55% – Costa 45%; Paloschi 60% – Floccari 40%
Indisponibili: Mattiello, Borriello
Squalificati: –
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi;Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain
Ballottaggi:Â Barzagli 60% – Rugani 40%
Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Lichtsteiner (In dubbio)
Squalificati: Benatia