Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Spal-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Francesco Vicari
Francesco Vicari - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Chievo, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di mercoledì 18 aprile. Nella cornice del Paolo Mazza, va in scena una lotta salvezza in piena regola e che potrete seguire su Sky Sport che trasmetterò in diretta televisiva questa partita. Di fronte ci sono la sedicesima e la diciassettesima classificata con due punti che separano le due squadre a caccia di tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Sportface.it vi terrà compagnia con la diretta testuale del match e aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

SPAL – Resta lunga la lista degli indisponibili per Semplici che dovrà fare a meno di Grassi, Schiattarella, Simic, Kurtic, Borriello, Dramè. Spazio al 3-5-2 con Paloschi e Antenucci al centro dell’attacco. Cionek, Vicari e Felipe nel tridente difensivo.

CHIEVO – Squalificato Bani, ma torna Giaccherini dopo aver scontato il turno contro il Torino. Maran propone un 4-4-2 con Castro e Giaccherini sulle fasce e Stepinski-Inglese in attacco. Dainelli al posto del giovane Bani al fianco di Tomovic.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Schiavon, Costa; Paloschi, Antenucci
Ballottaggi: Paloschi 65% – Floccari 35%
Indisponibili: Grassi, Schiattarella, Simic, Kurtic, Borriello, Dramè, Mattiello
Squalificati: –

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese
Ballottaggi: Gobbi 55% – Jaroszynski 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Bani

SportFace