Le probabili formazioni di Spal-Benevento, gara della trentaseiesima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto per questa sfida in programma alle 15:00 di domenica 6 maggio. Al Paolo Mazza gli uomini di Semplici si giocano la salvezza con chi la salvezza l’ha già fallita. Il Benevento, già retrocesso, però non ha intenzione di passare per vittima sacrificale e vuole onorare il campionato fino alla fine come già dimostrato contro l’Udinese. Dopo la vittoria sull’Hellas Verona, la Spal cerca altri tre punti che potrebbero tracciare un solco forse definitivo rispetto alla zona calda della classifica. Sky Sport trasmetterà in diretta tv la partita mentre Sportface.it non vi lascerà soli nel post partita e vi proporrà le pagelle e le parole dei protagonisti.
SPAL – Le condizioni di Lazzari sono da valutare dopo il problema fisico rimediato al Bentegodi. Spazio al collaudato 3-5-2 con Paloschi e Floccari in ballottaggio per il posto rimanente al fianco di Antenucci sul fronte offensivo. Cionek, Vicari e Felipe in difesa.
BENEVENTO – Squalificati Brignola e Cataldi. Due assenze pesanti per De Zerbi che dovrebbe proporre un 4-4-2 con Iemmello e Diabate in attacco. Djuricic e Parigini favoriti sulle fasce.
Le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Mattiello, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi; Antenucci
Ballottaggi: Paloschi 55% – Floccari 45%
Indisponibili: Meret, Borriello, Viviani, Lazzari, Schiattarella
Squalificati: –
Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Djuricic, Sandro, Viola, Parigini; Iemmello, Diabate
Ballottaggi: Puggioni 60% – Brignoli 40%
Indisponibili: Guilherme, Memushaj, Antei, Costa, D’Alessandro
Squalificati: Brignola, Cataldi