Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pol Lirola
Pol Lirola - Foto Antonio Fraioli

Alle ore 15:00 di domenica 11 marzo Sassuolo e Spal si sfideranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match che vedrà opposte le formazioni di Giuseppe Iachini e Leonardo Semplici farà parte del programma pomeridiano domenicale della ventottesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla pay-tv Sky Sport.

QUI SASSUOLO – Match importante per i neroverdi che dovranno fare a meno di Berardi squalificato. Spazio a Ragusa nel tridente con Babacar e Politano mentre a centrocampo ci sarà il dubbio riguardo la titolarità di Missiroli con Mazzitelli pronto a prender il suo posto nell’11 in campo dal primo minuto.

QUI SPAL – Anche la Spal dovrà fare i conti con l’assenza di un giocatore per squalifica: Mattiello. In attacco è forte il ballottaggio fra Paloschi e Floccari per completare il duo offensivo con Antenucci. Schiattarella sfida Viviani per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Babacar, Politano. All. Iachini

Ballottaggi: Missiroli-Mazzitelli 60%-40%, Duncan-Biondini 65%-35%
Indisponibili: Letschert, Matri (in dubbio)
Squalificati: Berardi

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, F. Costa; Paloschi, Antenucci. All. Semplici

Ballottaggi: Viviani-Schiattarella 60%-40%, Costa-Dramè 55%-45%, Paloschi-Floccari 55%-45%
Indisponibili: Borriello, Cionek (in dubbio)
Squalificati: Mattiello

SportFace