Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Benevento: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Matteo Politano - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Sassuolo-Benevento, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 nella giornata di domenica 15 aprile al Mapei Stadium. Match fondamentale in chiave salvezza per i padroni di casa che vogliono conquistare i tre punti contro l’ultima forza del campionato. Gli uomini di De Zerbi però stanno dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque e per questo si preannuncia una sfida equilibrata. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

SASSUOLO – Dovrebbe partire titolare Berardi, affiancato da Politano. Babacar scalpita ma non dovrebbe essere della partita dal primo minuto. Lemos, Acerbi e Peluso completano la difesa a tre. Sulle corsie offensive presenti Lirola e Rogerio, quest’ultimo insidiato da Ragusa.

BENEVENTO – Sulla corsia di sinistra rientra dalla squalifica Letizia. In particolare saranno da valutare le condizioni di Costa e D’Alessandro. A centrocampo Sandro dovrebbe partire dal primo minuto ai danni di Del Pinto. Confermato in attacco Diabate con Coda che potrebbe subentrare a partita in corso.

Ecco le probabili formazioni:

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjampong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano.
All. Iachini
Ballottaggi: Rogerio 70% – Ragusa 30%, Lemos 55% – Dell’Orco 45%, Berardi 60% – Babacar 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Letschert, Goldaniga, Lirola, Sensi

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Guilherme; Djuricic, Diabate, Brignola.
All. De Zerbi
BALLOTTAGGI: Diabate 60% – Coda 40%, Sandro 60% – Del Pinto 40%
INDISPONIBILI: Parigini (in dubbio), Antei, Memushaj, D’Alessandro, Costa (da valutare)
SQUALIFICATI: Lucioni

SportFace