Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 27 gennaio nella cornice del Mapei Stadium che si appresta ad ospitare questa sfida che vedrà scendere in campo la quattordicesima e l’ottava in classifica in Serie A. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questo anticipo del turno di campionato che può costituire la chance per il riscatto per due squadre reduci rispettivamente dal pareggio per 1-1 contro il Torino e dalla sconfitta per 1-0 contro il Napoli di Sarri. Ecco quindi le probabili scelte di Iachini e Gasperini per questa partita anche in ottica fantacalcio.
SASSUOLO – Ancora out Letschert per infortunio. Il suo recupero è stimato per inizio febbraio. Falcinelli si gioca un posto con Matri al centro dell’attacco ma l’ex Lazio parte sfavorito. Ballottaggio tra Duncan e Biondini con il primo che dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare.
ATALANTA – Solito ballottaggio tra Cornelius e Petagna con l’italiano che dovrebbe tornare a figurare nell’elenco dei titolari. Dubbio anche tra Ilicic e De Roon, nel caso in cui la spuntasse l’olandese si passerebbe ad un 3-5-2. Toloi favorito su Palomino per una maglia al centro della difesa al fianco di Caldara e Masiello.
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano
Ballottaggi: Duncan 60% – Biondini 40%; Falcinelli 60% – Matri 40%
Indisponibili: Letschert
Squalificati: –
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna
Ballottaggi: Petagna 55% – Cornelius 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –