Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli, partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A 2017-18 prevista alle 20:45 di domenica 13 maggio. Allo Stadio Ferraris il Napoli non ha più nulla da chiedere al suo campionato visto il sogno Scudetto ormai svanito. Dopo il pareggio per 2-2 col Torino, gli uomini di Sarri cercano però tre punti per chiudere in bellezza il campionato. Stesso discorso per i blucerchiati che reduci dalla sconfitta contro il Sassuolo hanno visto svanire il sogno della qualificazione in Europa League. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa gara con Sportface.it che a fine partita vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti.
SAMPDORIA – In dubbio Zapata e Quagliarella con quest’ultimo che però ha buone possibilità di recuperare e di ottenere una maglia da titolare al fianco di Kownacki. Barreto, Torreira e Linetty agiranno nel reparto di centrocampo mentre Praet è favorito tra le linee.
NAPOLI – Torna Koulibaly dopo aver scontato la squalifica, Diawara e Zielinski insidiano Jorginho e Hamsik a centrocampo. Ballottaggio anche in attacco tra Mertens e Milik con Callejon e Insigne sulle fasce. Possibile il ritorno tra i convocati di Ghoulam.
Le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Anderson, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Quagliarella, Kownacki
Ballottaggi: Barreto 60% – Ramirez 40%; Quagliarella 55% – Caprari 45%
Indisponibili: Murru, Alvarez, Zapata (In dubbio), Quagliarella (In dubbio)
Squalificati: –
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Jorginho 65% – Diawara 35%; Hamsik 60% – Zielinski 40%; Mertens 55% – Milik 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –