Probabili formazioni

Serie A 2017-18, recupero Torino-Crotone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolas N'Koulou
Nicolas N'Koulou - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Crotone, recupero della ventisettesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 18:30 di mercoledì 4 aprile. Le due squadre scenderanno in campo e si contenderanno i tre punti in palio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sky Sport trasmetterà in diretta questa gara mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti. Dopo la bella vittoria sul Cagliari, gli uomini di Mazzarri vogliono tre punti per dare continuità alla striscia di risultati. Morale diverso per il Crotone reduce dal ko per 2-0 contro la Fiorentina.

TORINO – Out Molinaro e Lyanco mentre Milinkovic Savic dovrebbe rientrare in gruppo dopo l’influenza che gli ha fatto saltare la trasferta di Cagliari. Mazzarri verso il 4-3-3 con Iago Falque, Belotti e Niang nel tridente offensivo. Ballottaggio tra Obi e Acquah nel reparto di centrocampo.

CROTONE – Stoian, Capuano e Mandragora squalificati. Dentro Rohden, Ajeti e Nalini che torna tra i disponibili dopo il problema fisico che gli aveva fatto saltare Firenze. Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella i favoriti per la difesa.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Obi, Ansaldi; Iago Falque, Belotti
Ballottaggi: Obi 60% – Acquah 40%
Indisponibili: Molinaro, Lyanco, N’koulou (In dubbio)
Squalificati: –

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Benali, Barberis, Rohden; Ricci, Trotta, Simy
Ballottaggi: Faraoni 55% – Sampirisi 45%
Indisponibili: Simic, Budimir, Nalini (In dubbio)
Squalificati: Capuano, Mandragora, Stoian

SportFace