Le probabili formazioni di Milan-Inter, recupero della ventisettesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 18:30 di mercoledì 4 aprile. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le dichiarazioni degli allenatori a fine gara. Tutto pronto per questo attesissimo derby che si è scaldato con le dichiarazioni della vigilia e con la polemica su biglietti e murales. Una stracittadina che torna ad essere una delle gare più sentite della stagione con due squadre finalmente ai piani alti della classifica e con l’obiettivo della qualificazione in Champions League. Dopo la vittoria contro il Verona, Icardi e compagni si preparano a questa sfida contro un Milan reduce dalla trasferta dell’Allianz Stadium.
MILAN – Out il lungodegente Conti e Abate. Il resto a disposizione per Gattuso che punta a vincere il derby e per farlo si affiderà a Cutrone che avrà le chiavi del reparto offensivo con Suso e Calhanoglu a supporto nel 4-3-3. Kessie, Montolivo e Bonaventura sicuri di una maglia da titolare a centrocampo. Squalificato Lucas Biglia.
INTER – Fuori il solo Ranocchia alle prese con problemi fisici. Spalletti conferma il 4-2-3-1 con Icardi unico riferimento in attacco e Candreva, Rafinha e Perisic tra le linee.
Le probabili formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Ballottaggi: Kalinic 60% – Cutrone 55%
Indisponibili: Conti, Abate
Squalificati: Biglia
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 60% – Vecino 40%
Indisponibili: Ranocchia
Squalificati: –