Probabili formazioni

Serie A 2017-18, recupero Chievo-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Rolando Maran - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo, recupero della ventisettesima giornata della Serie A 2017/18. La partita è prevista allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 18:30 di mercoledì 4 aprile e verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky Sport trasmetterà in diretta questa gara mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti. Punti salvezza in palio per le due squadre che sono entrambe a 28 punti raccolti nelle prime 29 partite disputate e si trovano a solo 4 punti dal terzultimo posto occupato dal Crotone.

CHIEVO – Fondamentale per gli uomini di Maran proseguire la striscia positiva iniziata nella giornata del 31 marzo con la vittoria in rimonta contro la Sampdoria e con la possibilità di staccare ancora la zona pericolosa del fondo della classifica. Indisponibile Dainelli mentre Tomovic non potrà essere convocato vista la squalifica.

SASSUOLO – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli gli uomini di Iachini vogliono continuare a dare il meglio per raggiungere al più presto la quota salvezza e, inoltre, prolungare la serie positiva che nelle ultime 3 giornate ha dato ai neroverdi 5 sui 9 punti disponibili.

Le probabili formazioni

Chievo (4-4-1-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Birsa; Inglese.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Dainelli, Jaroszynski
Squalificati: Tomovic

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Acerbi, Goldaniga, Peluso, Lirola; Missiroli, Magnanelli; Duncan, Adjapong, Babacar; Berardi.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Letschert

SportFace