Le probabili formazioni di Napoli-Torino, partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di domenica 6 maggio allo Stadio San Paolo che ospiterà questa partita che vedrà gli uomini di Sarri a caccia di tre punti per continuare la corsa Scudetto. Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina al Franchi, il Napoli non può più permettersi passi falsi e potrebbe non bastare. Si riparte dal San Paolo con l’ex di turno Mazzarri che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla sua vecchia squadra. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita potenzialmente decisiva mentre Sportface.it vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti per non perdere le emozioni di questo appuntamento.
NAPOLI – Squalificato Koulibaly dopo il rosso del Franchi, Tonelli farà coppia con Albiol al centro della difesa mentre Hysaj e Mario Rui sono sicuri di una maglia da titolare sulle fasce. Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo mentre in attacco spazio al solito tridente Callejon, Mertens, Insigne.
TORINO – Con Moretti assente per squalifica, c’è una chance importante per Bonifazi nel tridente difensivo in compagnia di N’Koulou e Burdisso. Torna Ansaldi a destra mentre in attacco Ljajic dovrebbe stazionare tra le linee a supporto di Iago Falque e Belotti.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Tonelli 65% – Chiriches 35%; Hamsik 60% – Zielinski 40%
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: Koulibaly
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, N’Koulou, Burdisso; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti
Ballottaggi: Baselli 65% – Acquah 35%
Indisponibili: Lyanco, Barreca
Squalificato: Moretti