Le probabili formazioni e l’orario di inizio di Milan-Verona e come vedere in tv il primo anticipo della 36a giornata di Serie A 2017-18. Al Meazza occasione d’oro per i rossoneri di avvicinarsi allo scontro diretto contro l’Atalanta per il sesto posto nella peggiore delle ipotesi a meno uno. Gli scaligeri sono ormai a un passo dalla retrocessione matematica, che arriverebbe in caso di mancato successo a San Siro. Una partita che appare molto scontata, ma le sorprese in questo campionato aperto fino all’ultimo sono sempre dietro l’angolo. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Veniamo dunque ai probabili schieramenti delle due squadre.
QUI MILAN – Gattuso ha intenzione di fare turn over in vista della finale di Coppa Italia, per questo dovrebbe mandare in campo Abate sulla corsia destra, Andre Silva titolare in attacco e Borini in avanti al posto, con tutta probabilità, di Calhanoglu. Locatelli potrebbe essere riconfermato in cabina di regia. Il modulo non derogherà al consueto 4-3-3.
QUI VERONA – Pecchia si è ormai arreso alla retrocessione che a brevissimo diventerà matematica, ma l’Hellas vuole provare a emulare il Benevento e per questo venderà cara la pelle in casa dei rossoneri. Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 4-3-3, con Cerci e Petkovic confermati in attacco. A centrocampo agirà Valoti, mentre sulla linea difensiva persiste un ballottaggio tra Fares e Souprayen.
Le probabili formazioni di Milan-Verona:
MILAN: Donnarumma; Abate, Zapata, Bonucci, Rodriguez; Locatelli, Kessie, Bonaventura; Suso, Andre Silva, Borini.
Ballottaggi: Abate 55% – Calabria 45%, Locatelli 60% – Montolivo 40%, Borini 55% – Calhanoglu 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Biglia, Conti, Romagnoli
VERONA: Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano; Matos, Petkovic, Cerci.
Ballotaggi: Fares 65% – Souprayen 35%, Calvano 65% – Zuculini 35%, Matos 55% – Verde 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Bianchetti, Boldor, Buchel, Zuculini, Zaccagni