Le probabili formazioni, l’orario di Milan-Sassuolo e come vedere in tv il match del Meazza. Il posticipo della 31a giornata di Serie A 2017-18 tra la sesta in classifica e la sestultima mette in palio punti pesanti per i rispettivi obbiettivi. Quello dei rossoneri è ancora in fin dei conti la rimonta Champions, diventata più difficile dopo il pareggio nel derby. Nove punti da recuperare all’Inter e sette alla Lazio appaiono davvero molti, ma non è detta l’ultima parola. I neroverdi, invece, hanno conquistato un punto insperato contro il Chievo nel recupero in doppia inferiorità numerica e puntano a fare una prestazione importante a San Siro, sperando che le altre che lottano per la salvezza non siano protagoniste di exploit.
Veniamo ai probabili schieramenti. Gattuso non abbandonerà il 4-3-3 con il quale ha inanellato buoni risultati e non ci sarà grosso turn over: prevista la staffetta Kalinic-Cutrone, con il primo che stavolta potrebbe partire dal primo minuto. Iachini alle prese con tanti indisponibili: non ci saranno Adjapong e Magnanelli squalificati, con Peluso e Berardi acciaccati e difficilmente in campo dal primo minuto. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 8 aprile 2018, diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD, streaming su Sky Go e Premium Play.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Ballottaggi: Kalinic 55% – Cutrone 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Conti, Andre Silva (in dubbio)
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Babacar, Politano.
Ballottaggi: Rogerio 70% – Ragusa 30%
Squalificati: Adjapong, Magnanelli
Indisponibili: Letschert, Goldaniga, Berardi (in dubbio)